Iscrizione


Membri ordinari

Possono diventare membri della Comunità Ellenica di Taranto “Maria Callas” i cittadini Greci maggiorenni che sono residenti o domiciliati a Taranto o nella regione Puglia nonché i loro coniugi e figli (se maggiorenni).
Inoltre, coloro che hanno cittadinanza di altri paesi ma sono di dimostrabile origine Greca.
Tutti i membri ordinari hanno diritto di voto.

Membri onorari

Possono diventare membri onorari tutti coloro che hanno contribuito significativamente alla diffusione della cultura greca, hanno sostenuto significativamente la nostra Comunità, hanno dei meriti particolari in campo scientifico, artistico, culturale, letterario e sono largamente conosciuti per la loro opera e la loro umanità.
I membri onorari hanno diritto di parola ma non hanno diritto di voto.

Membri aderenti

Possono diventare membri aderenti tutti i Filelleni maggiorenni che, indipendentemente dalla loro nazionalità, condividono gli obiettivi e le attività della nostra Comunità.
I membri aderenti hanno diritto di parola ma non hanno diritto di voto.

Diventare membro della Comunità

Per diventare membro della Comunità bisogna iscriversi, previa domanda di iscrizione, specificando la categoria richiesta e compilando tutti i dati personali e anagrafici richiesti.
La domanda verrà esaminata dal Consiglio Direttivo e, una volta approvata, il richiedente procederà al versamento della quota annuale. Successivamente, riceverà una ricevuta dell’avvenuto pagamento.

 

Compila il modulo qui sotto per richiedere l’iscrizione alla nostra Comunità.

Nome:*
Cognome:*
Data di nascita:*
Luogo di nascita:*
Cittadinanza:*

CONTATTI


Telefono:
Cellulare:*
E-mail:*
Indirizzo:*
Note aggiuntive:




* Campi Obbligatori